La nuova frontiera dell'ergonomia

Da Epeda una nuova collezione di materassi in esclusiva da Doronico

Nata nel 2017 da un progetto di ricerca e sviluppo di Epeda, la nuova molla Multi-Air Synchro è in grado di lavorare sincronicamente su più livelli, fornendo le prestazioni di tre tipi differenti di molle in un'unica soluzione. Il risultato ottenuto è quello di regalare ad ogni corporatura un supporto preciso ed un'ergonomia personalizzata e assolutamente superiore a qualsiasi altra tecnologia a molle.

Multi-Air Synchro: Le funzionalità

La nuova molla rivoluziona il normale concetto di molla indipendente modificando il suo funzionamento in modo dinamico e continuo in base alla pressione esercitata in ogni zona del materasso.

  • Parte Superficiale Massima Accoglienza
  • Parte Centrale Sostegno Perfetto
  • Parte Inferiore Accoglienza Progressiva

Le singole funzionalità delle diverse parti di Synchro vengono potenziate e migliorate dall'interazione tra le stesse. Synchro è infatti progettata per dare accoglienza e supporto in modo preciso, poiché lavora nella sua interezza tenendo conto del funzionamento combinato delle parti.

Multi-Air Synchro: Come Lavora

In una prima fase di funzionamento entrano in azione le teste della molla [Fase 1], successivamente all'aumento della pressione sul materasso si attiva il segmento 2 [Fase 2]. Nella terza fase [Fase 3] Multi-Air Synchro si comporta come una molla di piccolo diametro aumentando il sostegno senza dare sensazione di rigidità.

L'inserimento di Multi-Air Synchro in una struttura costruttiva a 7 zone di comfort assicura una ergonomia ancora più precisa e puntuale.

La nostra collezione Multi-Air Synchro

Sfoglia tutta la collezione di materassi a micromolle

altri modelli della collezione Epeda 2017

error: Spiacenti ma questo contenuto è protetto da copyright.