Velfont

Velfont

Velfont, piumini innovativi grazie all’impiego della tecnologia NASA!

L’azienda spagnola Velfont produce biancheria da letto di alta qualità, con attenzione all’innovazione e alle tecnologie in grado di migliorare costantemente le creazioni Velfont e renderle sempre al passo coi tempi e all’avanguardia senza l’uso di poliestere, ma lavorando costantemente su tessuti realizzati in 100% puro cotone e sull’impiego delle ultime tecniche in materia di termoregolazione.
Infatti, su Lisolastore potrai acquistare il favoloso Piumino Yeti, realizzato con Cotone Outlast, ovvero quello sviluppato dalla NASA e in grado di ridurre le variazioni di temperatura corporea e di umidità presenti nell’aria, durante le ore del riposo.
Il Cotone Outlast, infatti, è un tessuto detto “termoregolatore” caratterizzato da una trama con milioni di sfere di cera, che fondono a una temperatura di 36 gradi.
Il piumino Yeti è un articolo tecnico, che assorbe il calore quando la temperatura corporea si innalza facendo sì che non vi sia eccesso di sudorazione e garantendo un riposo ottimale, anche quando la temperatura si abbassa e occorre invece rilasciare ulteriore calore.
Un metodo, quello sviluppato dall’azienda Velfont, per mantenere costante la temperatura durante tutta la notte e far sì che al risveglio ci si trovi soddisfatti e pienamente riposati.

Carrello

Categorie

Prezzo

Torna su